A giugno In fondo al tuo cuore
Gallery Tex
Anche questo mese Maurizio Dotti ci ha mandato i disegni che raccontano come ha realizzato la copertina di Tex Willer. Questa volta si tratta del numero 27, "I trafficanti di Coffin".
Tex è deciso a catturare John Coffin, l'unico complice di Rebo ancora in vita che possa scagionarlo. Ma mentre cerca di impedire che lui e la sua banda rubino un carico d'armi destinato all'esercito, il nostro eroe si imbatte in una sgradita e davvero imprevista sorpresa...
Nella gallery a inizio pagina potete vedere le varie fasi del lavoro svolto da Dotti, mentre nella bella immagine animata qui sotto potete ammirare come il suo tratto si è trasformato poco a poco nella copertina definitiva.
Tex Willer 27 "I trafficanti di Coffin", testi di Mauro Boselli e disegni di Bruno Brindisi, copertina di Maurizio Dotti. Dal 19 gennaio in edicola.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
A giugno In fondo al tuo cuore
La copertina più bella - Dodicesimo turno