La copertina dei trafficanti di Coffin!
Notizie Flash
Archivio Flash
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
La notte eterna a Radio Dimensione Musica!
Zagor e l'incredibile mondo del fumetto
In primo piano
John Coffin è vivo! Uno dei responsabili della morte di Sam Willer conduce indisturbato la sua carriera di bandito e trafficante d'armi, ma è l'unico che potrebbe scagionare Tex dalle false accuse che lo perseguitano. Partito alla sua ricerca, il giovane fuorilegge sta per scoperchiare un vero nido di serpenti, senza sospettare di avere alle costole anche i Texas Rangers...
Nella gallery a inizio pagina potete vedere alcuni studi che Bruno Brindisi ha realizzato per disegnare i personaggi che compaiono in questa saga, mentre nel video che vi riproponiamo qui sotto potete vedere Mauro Boselli introdurre il ritorno di John Coffin.
Tex Willer 24 "I razziatori del Nueces", testi di Mauro Boselli e disegni di Bruno Brindisi, copertina di Maurizio Dotti. In fumetteria e nel nostro Shop online.
Tex Willer 25 "Resa dei conti al White Horse", testi di Mauro Boselli e disegni di Bruno Brindisi, copertina di Maurizio Dotti. In fumetteria e nel nostro Shop online.
Tex Willer 26 "El Paso del Norte", testi di Mauro Boselli e disegni di Bruno Brindisi, copertina di Maurizio Dotti. Dal 18 dicembre in edicola e, successivamente, anche nel nostro Shop online.
Tex Willer 27 "I trafficanti di Coffin", testi di Mauro Boselli e disegni di Bruno Brindisi, copertina di Maurizio Dotti. Dal 19 gennaio in edicola.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
23/12/2020