Gallery Tex

El Paso del Norte in copertina!

La saga di John Coffin sta riscuotendo un grande successo, sulle pagine di Tex Willer. Il quarto dei cinque capitoli che la compongono è impreziosito anche da una splendida copertina di Maurizio Dotti, di cui vi presentiamo il work-in-progress.

Non è un mistero che Tex Willer, la collana che racconta le avventure giovanili del personaggio creato da Gianluigi Bonelli, sta riscuotendo grande successo tra i fan del nostro ranger e non solo. Contraddistinta da una veste grafica ed editoriale molto diversa dalla serie storica di Tex, la collana è presentata dalle copertine del bravissimo Maurizio Dotti.

In questa pagina vi mostriamo il work-in-progress dell'illustrazione del numero 26, "El Paso del Norte", in edicola dal 18 dicembre. Le varie vasi di lavorazione le potete vedere con calma nella gallery a inizio pagina, mentre qui sotto c'è una bella immagine animata che mostra la copertina che si compone pian piano.

In ogni caso, buona lettura!

Tex Willer 26 "El Paso del Norte", testi di Mauro Boselli e disegni di Bruno Brindisi, copertina di Maurizio Dotti. Dal 18 dicembre in edicola e in seguito anche nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/12/2020