Anteprima Tex

Tex Willer contro John Coffin!

Tex Willer contro John Coffin!

In una storia lunga cinque albi, il giovane fuorilegge Tex Willer ha finalmente l'occasione di regolare i conti con John Coffin, il suo primo nemico. Ce ne parla Mauro Boselli, curatore del personaggio e sceneggiatore di questa importante avventura.

Durante una pausa della sua vita vagabonda, il giovane Tex Willer ripensa al recente passato, quando, da un giorno all'altro, dovette abbandonare il ranch paterno nella valle del Nueces e la sua vita cambiò per sempre...

Mauro Boselli ci racconta, nel video che potete vedere qui sotto, la lunga avventura del giovane fuorilegge bonelliano che inizia in "I razziatori del Nueces", il numero 24 di Tex Willer in edicola dal 17 ottobre. La storia, lunga 5 albi e disegnata da Bruno Brindisi, porta Tex ad affrontare nuovamente quel John Coffin che è stato il suo primo nemico e che il futuro Aquila della Notte credeva morto.

Buona visione, e buona lettura!

Tex Willer 24 "I razziatori del Nueces", testi di Mauro Boselli e disegni di Bruno Brindisi, copertina di Maurizio Dotti. Dal 17 ottobre in edicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/10/2020