Video Tex

Boselli, Villa e Ghion al Bonelli Point

Boselli, Villa e Ghion al Bonelli Point

Martedì 17 dicembre, il Bonelli Point di Milano è stato preso d'assalto dai fan texiani che hanno partecipato all'incontro con Mauro Boselli e Claudio Villa, autori di "Tex l'inesorabile", e Marco Ghion, disegnatore del primo Speciale Tex Willer.

Il Bonelli Point di Milano ha ospitato, nella serata di martedì 17 dicembre, un evento davvero eccezionale: Claudio Villa e Mauro Boselli hanno incontrato i lettori di Tex l'inesorabile, l'attesissimo "Texone di Villa" che ha debuttato a Lucca Comics e, in attesa della canonica edizione da edicola in uscita a febbraio, ha già avuto una versione da libreria e tre edizioni limitate. Insieme a loro anche Marco Ghion, disegnatore del primo Speciale Tex Willer, "Fantasmi di Natale".

Qui sotto potete trovare il video di questo affollato e interessante incontro. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/12/2019