Gallery Tex Willer

Studiare i disertori!

Presentato in anteprima a Lucca Comics & Games, "Tex Willer. I due disertori" arriva in libreria e fumetteria giovedì 14 novembre. Ve lo presentiamo con questa gallery di studi dei personaggi realizzata da Bruno Brindisi, che l'ha disegnato su testi di Mauro Boselli.

Il giovane Tex Willer, il fuorilegge che cavalca sotto le stelle del Messico in sella a Dinamite, è protagonista di I due disertori,  volume di 320 pagine a colori disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 14 novembre.

Ambientato prima della Guerra di Secessione, nel rovente Sudovest percorso da disertori, guerriglieri, comancheros, indiani bellicosi e ogni sorta di tagliagole, dove Tex si è messo alla testa di un gruppo di giovani pionieri che tentano di ritrovare delle ragazze rapite da un ranch. E tra queste ragazze c'è Tesah, la bella principessa Pawnee "sorella" dello stesso Tex...

Per presentare il volume come merita, vi presentiamo in apertura di pagina una bella gallery di studi dei personaggi realizzata da Bruno Brindisi, che ha disegnato la storia a partire da una sceneggiatura di Mauro Boselli. Qui sotto, invece, trovate un'intervista registrata presso il nostro stand a Lucca Comics & Games, in cui Adriano Barone e Ilaria Mencarelli chiacchierano con lo stesso Brindisi e con Fabio Civitelli. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/11/2019