Il 28 ottobre 2025 è iniziata la seconda stagione del podcast ufficiale del Detective dell’Impossibile: i Misteri di Mystère. Prodotto da Bonelli Entertainment e da OnePodcast, scritto e interpretato da Diego Cajelli, la serie è disponibile sull’app di OnePodcast e su tutte le principali piattaforme audio.
Il secondo episodio, disponibile da martedì 11 novembre, è intitolato “Stranger Things: il Mistero di Montauk“. Quella di Montauk è una delle storie più inquietanti dell’America segreta. Una creatura senza nome trovata su una spiaggia, una base militare dismessa e un progetto di controllo mentale che sembra uscito da un incubo. Dalle ombre dell’MK Ultra e del Philadelphia Experiment nasce una catena di teorie che mescolano fisica quantistica, viaggi nel tempo e manipolazione mentale. È da qui che prende forma la leggenda del “Montauk Project”, la fonte di ispirazione primaria per la serie televisiva “Stranger Things”. Ma cosa si nasconde davvero tra le spiagge di Long Island?
Scopritelo nel secondo episodio di I Misteri di Mystère, “Stranger Things: il Mistero di Montauk“, è disponibile dall’11 novembre in streaming su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme audio. Gli episodi saranno presentati settimanalmente, offrendo appuntamenti ricorrenti con l’avventura e l’ignoto, perfetti per chi vuole immergersi nelle atmosfere fantastiche e inarrivabili di Martin Mystère!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.