I suoi nemici

I suoi nemici

Chi è Legs Weaver

Le Dame Nere e il Club del Peccato: due misteriose sette segrete in lotta fra loro.

Eccomi ora a parlare dei miei nemici! Una tipa tosta come me ne ha migliaia, ma sono due quelli che in passato mi hanno dato più grattacapi.
Si tratta di due potenti organizzazioni segrete, le Dame Nere e il Club del Peccato. I loro scopi e le loro finalità sono molto diverse, anche se il fine ultimo di entrambe è la reciproca distruzione.

Le Dame Nere sono nate alcuni anni fa. A fondarle è stata una donna di nome Jahna. Jahna aveva qualche problema con il sesso maschile e così pensò bene di creare un'organizzazione di sole donne il cui scopo era quello di distruggere tutti gli uomini. A dire il vero, comunque, non è stato sempre così; all'inizio, Jahna e le sue Dame Nere si accontentavano di combattere contro gli uomini e il loro annientamento non faceva ancora parte dei loro programmi. Poi però accadde qualcosa, che ho scoperto solo di recente, e che fece precipitare tutto. Un'altra donna si sostituì a Jahna e cambiò le finalità del gruppo. Per quanto possa sembrare incredibile, questa donna che prese il comando delle Dame Nere ero proprio io... o meglio, una io di un universo parallelo, anche lei di nome Legs Weaver (complicato, no?). Mi spiego meglio, anche se non è facile. In un altro universo, esisteva un terribile essere interdimensionale: il suo nome era Caym. Caym governava con pugno di ferro e teneva tutte le donne sottomesse al suo volere. Nel mondo di Caym, noi eravamo schiave e gli uomini erano i nostri padroni. Io, o meglio la Legs Weaver di quell'universo, fece scoppiare la rivoluzione, ma, proprio quando stava per sconfiggere Caym, questi riuscì a fuggire attraverso un portale dimensionale. Legs lo seguì, ed entrambi si ritrovarono qui sulla Terra. Poi Legs incontrò Jahna, si sostituì a lei e iniziò a usare l'organizzazione delle Dame Nere per i suoi scopi: vendicarsi di tutti gli uomini e trovare il suo mortale nemico Caym, per ucciderlo. Già, Caym... Una volta arrivato sulla Terra, che fine fece Caym?

Caym fondò il Club del Peccato, un'organizzazione che ha come scopo principale quello di peccare (lapalissiano, no?). Il Club è molto potente, una setta i cui scopi non mi sono ancora del tutto chiari. In passato, mi sono ripetutamente scontrata con molti dei suoi membri e ho sempre vinto. Tra gli sfortunati che ho sconfitto vale la pena di ricordare almeno il principe Alì El Bashir che, con un trucco, mi fece innamorare di sé. E anche Roman Mariner e sua cugina Rita, che erano disposti a distruggere il mondo pur di realizzare il loro sogno: quello di creare una nuova razza in grado di vivere sott'acqua. Infine, il misterioso Sytri che, per impressionarmi, si trasformò addirittura in un diavolo davanti ai miei occhi, e poi cercò di farmi diventare sua sposa. A proposito, in quell'avventura fui nominata, anche se per breve tempo, regina del Club del Peccato. Credevano di avere risvegliato i miei lati oscuri e che avrei accettato il nuovo ruolo che mi avevano offerto. Solo più tardi, quando distrussi il loro covo, capirono quanto si erano sbagliati... Il Club del Peccato e le Dame Nere si sono ormaidistrutti a vicenda. Jahna è morta e Caym è stato distrutto. Ma Rita Mariner è ancora viva, e credo che sentiremo ancora parlare di lei…