Le sue donne

Le sue donne

Chi è Mister No

Jerry ha tante fidanzate, praticamente una in ogni aeroporto. Donne affascinanti ma anche coraggiose...

Le donne hanno un ruolo importante nelle storie di Mister No. Il pilota ha tante "fidanzate", praticamente una in ogni aeroporto, ma non è il tipo da stringere con loro dei legami "seri". Le partner di Mister No sono sempre donne autonome, indipendenti e "moderne", nonostante la serie sia ambientata negli anni Cinquanta. Ecco le principali protagoniste femminili apparse più volte nella serie di Mister No. L'archeologa nord-americana Patricia Rowland, che spesso coinvolge il pilota nella ricerca delle tracce di antiche rovine.

La passionale Miranda Cordeiro, figlia di un proprietario terriero del Sertão, è al centro di quasi tutte le avventure che si svolgono in quella regione del Brasile.

La spericolata aviatrice Debora; l'agente della Cia Delia, che tesse la sua ragnatela di intrighi spionistici fra gli Stati Uniti e il Sud America.

Le tre simpatiche "garotas" Madalena, Irene e Maria che gestiscono il bar "Ipanema" a Belém (ma hanno esercitato ed eserciteranno la loro professione anche in altri luoghi del Brasile selvaggio).

L'ex pilotessa Barrett Whitaker, con la quale il pilota ha intrecciato una relazione. Dell'ultimo periodo newyorkese va ricordata soprattutto Darlene Faithful, ragazza-madre con cui Jerry vive un'importante storia d'amore interrotta dalla forzata partenza del Nostro dagli Stati Uniti.