I Nemici - Morgan Lost

I Nemici

Chi è Morgan Lost

Folli, sanguinari... superstar dell'omicidio che vivono tra l'ombra del Male e i riflettori del successo: questi sono i nemici di Morgan Lost!

Il massimo organo di potere è il Tempio della Burocrazia, governato dal Direttore Generale. Un gigante di quasi due metri, l'uomo più potente della città, affetto da una patologia che lo rende vulnerabile a qualunque microbo, e lo costringe a rimanere confinato nei cento metri di un appartamento sterile, costellato di opere d'arte folli e spaventose quanto lui.


Il Direttore Generale

Wallendream. Un numero infinito di delitti commessi con qualunque tipo di arma, e una taglia di tredicimila eurodollari con tendenza al rialzo rendono quest'assassino dal sorriso inquietante la rockstar dei serial killer di New Heliopolis.


Wallendream

Mister Sandman. Un essere perverso che sembra affiorare da un'allegra canzone, oltre le frontiere della vita e della morte. Uccide per seguire una sua folle trama, che coinvolge anche Morgan Lost.


Mister Sandman

I coniugi Rabbit. Una coppia di assassini mascherati come i personaggi di un fumetto underground osannato dalla critica... ma questi, in carne e ossa, uccidono!


I coniugi Rabbit

I fantasmi. Morgan Lost "vede" i serial killer che uccide affiorare dalle onde del mare. A volte parla con loro, che lo guardano duri, severi, senza dire una parola.


I fantasmi dei serial kiler uccisi da Morgan Lost.