I suoi nemici

I suoi nemici

Chi è Adam Wild

Un cacciatore di uomini americano e una ricca ereditiera inglese senza scrupoli, uniti da un comune avversario: Adam Wild!

FRANKIE FROST è un americano che rifornisce gli "zoo umani" di Barnum/Bailey, cioè cattura esseri umani come altri catturano animali per i circhi o per gli zoo delle grandi metropoli. Non che risparmi gli animali, però non li cattura, anzi, più ne ammazza e più si sente soddisfatto. Adora l'Africa perché gli appare come un territorio senza legge, dove crede di poter fare tutto quello che vuole.

LADY GERTRUDE WINTER è una spregiudicata ereditiera londinese che diventerà finanziatrice e amante occasionale di Frankie Frost per avversione nei confronti di Adam Wild, il quale in passato ne ha disdegnato la corte. È morbosamente attratta dal pericolo e fanatica della caccia grossa. È anche socia dell'Uganda Railway, cioè la ferrovia che gli inglesi intendono costruire tra Mombasa e il Lago Vittoria. Bionda, occhi verdi, algida, androgina, inquietante: così si presenta Lady Winter.