ArchivioIl 2021 degli Eroi Bonelli! L'anno che verrà per le nostre testate e i nostri personaggi. Partite da qui per scoprire tutte le novità che troverete in edicola e fumetteria nei prossimi 12 mesi.
Iniziative bonelliane80 anni di avventure! Il 18 gennaio 1941 nasceva ufficialmente la nostra Casa editrice, con l'uscita del numero 331 di Audace. Ottant'anni di avventure, di Eroi, di autori indimenticabili. Ma ottant'anni che sono solo l'inizio, perché le novità ancora da scoprire sono tantissime!
Bonelli StoreBenvenuti al Bonelli Store! Apre a Milano il nuovo negozio di Sergio Bonelli Editore, che vi aspetta a partire da venerdì 15 gennaio 2021 in viale Coni Zugna 6/8. Oltre 160 metri quadri, otto vetrine, ampio spazio per tutti i nostri Eroi e le nostre novità. E non solo...
Bonelli TalksCome la Scure incontrò il Fulmine! Video specialissimo per Bonelli Talks: Nicola Peruzzi, coordinatore editoriale della linea comics di Panini Italia, ha intervistato per noi Mauro Uzzeo e Giovanni Masi, sceneggiatori del team-up tra Zagor e Flash, di cui abbiamo appena pubblicato il numero zero.
Da Darkwood a Manaus Insieme, on the road Alfredo Coppa, professore di Antropologia presso l'Università La Sapienza di Roma, ci racconta qualche retroscena dei numerosi viaggi da lui effettuati con Sergio Bonelli e altri amici.
Mister no Un'anima ribelle Da New York, dove è nato, fino a Manaus, in Amazzonia: anno dopo anno, tutti gli avvenimenti che hanno segnato l'irrequieta esistenza di Jerry Drake.
Dedicato a Sergio! Il 26 settembre 2011 ci lasciava Sergio Bonelli. Grazie a un'ampia sezione del nostro sito cerchiamo di raccontare l'uomo, l'editore e lo sceneggiatore Bonelli, attraverso tanti articoli e immagini che ne ripercorrono la lunga carriera.
Biografia Breve biografia di Sergio Bonelli, accompagnata da un video-ricordo esclusivo, firmato da Giancarlo Soldi.
I suoi libri Un'occasione per dare un'occhiata alla leggendaria biblioteca di Sergio Bonelli, ricca di volumi provenienti da ogni parte del globo!
I suoi film Sergio "divorava" film dei generi più diversi: "Suspense", "Nessuna pietà per Ulzana", "I forzati della gloria", "Salvate la tigre" e tutte le storie basate su personaggi pieni di dubbi, come Mister No...
La sua musica Dal jazz al blues: un viaggio tra le note preferite da Sergio Bonelli, quelle che evocano nostalgia, sogni malinconici e sentimenti che toccano il "corpo e l'anima"...