Video Orfani Terra

Il trailer di Orfani: Terra - Dalla Cenere!

Il trailer di Orfani: Terra - Dalla Cenere!

La saga di Orfani: Terra ritorna in un'edizione di grande pregio, disponibile dal 10 dicembre 2020 in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online. Ve la presentiamo in questo emozionante trailer!

La saga di Orfani: Terra, è ambientata in un futuro distopico, nei sobborghi di una megalopoli in rovina, dove una banda di ragazzi è in lotta per la sopravvivenza.

Orfani: Terra. Dalla Cenere, 19,5 x 26, 352 pagine a colori, dal 10 dicembre in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online. Il volume è corredato da numerosi contenuti speciali, che permettono di dare uno sguardo inedito dietro le quinte di questa incredibile avventura.

Testi di Emiliano Mammucari, Matteo Mammucari, Giovanni Masi e Mauro Uzzeo, disegni di Alessio Avallone, Luca Genovese e Matteo Cremona, colori di Giovanna Niro, Luca Saponti e Stefania Aquaro.

Trailer di Alex Dante.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Orfani, seguite la pagina Facebook della collana. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/12/2020