Anteprima Eroi Bonelli 2021

Odessa 2021!

Il 2021 è l'anno in cui la saga science fantasy di Odessa arriverà a compimento. Scoprite grazie alla nostra tradizionale carrellata quali cartucce ha ancora in serbo per voi la serie ideata da Davide Rigamonti e visualizzata da Mariano De Biase.

29/01/2021

Il conto alla rovescia sta per scadere, gli Ignoti sono alle porte, tutto il mondo di Odessa sta per essere distrutto!

Il conto alla rovescia sta per scadere, gli Ignoti sono alle porte, tutto il mondo di Odessa sta per essere distrutto... Gli ultimi quattro albi della serie science-fantasy di Sergio Bonelli Editore saranno un susseguirsi di colpi di scena che ci porteranno all'inevitabile e spettacolare finale.

Davide Rigamonti, sceneggiatore e co-creatore della collana, ci guiderà in questa avventura, con la collaborazione di Piero Fissore per i testi del numero 3 di Odessa Resistenza, di Michela Da Sacco, Antonella Vicari, Riccardo Chiereghin, Matteo Resinanti e Patrizia Mandanici per i disegni e di Virginia Chiabotti, Daria Cerchi, Edoardo Arzani, Federico Giretti, Mariano De Biase (altro creatore della serie) e ancora Patrizia Mandanici per i colori.

Un viaggio durato due anni sta per raggiungere la sua destinazione. Un'esperienza creativa e grafica unica, che  non potete assolutamente perdere!

A cura di Antonio Serra

Appuntamento a lunedì 1 febbraio con l'Anteprima 2021 di Nathan Never!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.