Gallery Odessa

Odessa e il gioco della torre!

Disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online dal 29 dicembre, "Il gioco della torre" è introdotto da una copertina particolarmente pittorica di Mariano De Biase. Vi presentiamo alcuni degli studi preparatori del disegnatore piacentino.

Mutare, evolvere, cambiare forma... C'è qualcosa di familiare nel destino di due creature uniche, sopravvissute al Giorno della Fusione soltanto per dare un senso alla loro fine. Quale scherzo del fato li unisce alle vicende di Yakiv Yurakin? Che orrori si annidano nei meandri delle Catacombe di Nuova Odessa?

"Il gioco della torre", secondo numero di Odessa Resistenza, è in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online dal 29 dicembre. La saga science-fantasy architettata da Davide Rigamonti si appresta alla conclusione, ma le sorprese che attendono i lettori sono ancora tante. Nel frattempo, Mariano De Biase ci ha mandato alcuni degli studi che illustrano come ha realizzato la copertina dell'albo. Noi ve li presentiamo nella gallery a inizio pagina, perfetta introduzione per la lettura dell'albo.

Odessa Resistenza 2 "Il gioco della torre", testi di Davide Rigamonti, Adriano Barone e Stefano Piani e disegni di Simone Ragazzoni, copertina di Mariano De Biase. Dal 29 dicembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

28/12/2020