Zombicide Invader: leggi e gioca!
Notizie Flash
Zombicide Invader: leggi e gioca!
La verità di Steven Ross in copertina!
Il trailer di Zombicide Invader!
Il trailer di Gli assassini invisibili!
Archivio Flash
Fumo di China ricorda Federico Memola
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Franco Bignotti su Zagorianità
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Boselli premiato da Ilcorsaronero!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
La scomparsa di Francesco Samengo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
In primo piano
Un'astronave di deportazione si muove nello spazio. Al suo interno centinaia di specie aliene sono rinchiuse nelle sfere di contenzione. Dentro ad ogni sfera si intrecciano storie, avventure, drammi e imprese eroiche...
Scritto da Davide Rigamonti e disegnato da Emanuele Boccanfuso, "Storie di mondi" è l'albo che inaugura Odessa Resistenza, l'ultimo ciclo narrativo della serie science-fantasy che vi abbiamo proposto a partire dalla primavera del 2019. La copertina è realizzata come sempre da Mariano De Biase, che ha creato anche il nuovo frontespizio della serie.
Nella gallery che trovate a inizio pagina vi proponiamo le fasi di lavorazione del frontespizio e della copertina dell'albo, che potete vedere anche qui sotto trasformata in gif animata.
Odessa Resistenza 1 "Storie di mondi", testi di Davide Rigamonti e disegni di Emanuele Boccanfuso, copertina di Mariano De Biase. Dal 27 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
03/12/2020