Gallery Odessa

I mondi di Odessa Resistenza!

È in edicola dal 27 novembre "Storie di mondi", il primo numero di Odessa Resistenza, ultimo ciclo narrativo della serie science-fantasy architettata da Davide Rigamonti. Mariano De Biase ci ha mandato il work in progress della copertina e del nuovo frontespizio.

Un'astronave di deportazione si muove nello spazio. Al suo interno centinaia di specie aliene sono rinchiuse nelle sfere di contenzione. Dentro ad ogni sfera si intrecciano storie, avventure, drammi e imprese eroiche...

Scritto da Davide Rigamonti e disegnato da Emanuele Boccanfuso, "Storie di mondi" è l'albo che inaugura Odessa Resistenza, l'ultimo ciclo narrativo della serie science-fantasy che vi abbiamo proposto a partire dalla primavera del 2019. La copertina è realizzata come sempre da Mariano De Biase, che ha creato anche il nuovo frontespizio della serie.

Nella gallery che trovate a inizio pagina vi proponiamo le fasi di lavorazione del frontespizio e della copertina dell'albo, che potete vedere anche qui sotto trasformata in gif animata.

Odessa Resistenza 1 "Storie di mondi", testi di Davide Rigamonti e disegni di Emanuele Boccanfuso, copertina di Mariano De Biase. Dal 27 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/12/2020