Gallery Odessa

La resistenza di Boccanfuso!

Venerdì 27 novembre approda nelle edicole il primo albo della stagione conclusiva di Odessa, denominata Resistenza! Per avere un assaggio di quello che vi aspetta vi mostriamo una bella gallery con i disegni di Emanuele Boccanfuso.

Un’astronave di deportazione si muove nello spazio. Al suo interno centinaia di specie aliene sono rinchiuse nelle sfere di contenzione. Dentro ad ogni sfera si intrecciano storie, avventure, drammi e imprese eroiche. Prima che Mozok lanciasse l’impulso psichico che generò Odessa… Prima che il suo corpo si amalgamasse a quello di Yakiv… Prima che il conto alla rovescia cominciasse insieme alla costruzione dell’Arma… Allora, esisteva soltanto un manipolo di prigionieri… e il Serraglio 457!

Odessa Resistenza n.1 "Storie di mondi", testi di Davide Rigamonti, disegni di Emanuele Boccanfuso, colori di Federico Giretti, copertina di Mariano De Biase. Dal 27 novembre in edicola, fumetteria e Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/11/2020