Gallery Odessa

Le prime pagine di Una voce dal mare!

È disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online il terzo albo del ciclo narrativo battezzato Odessa Evoluzione. Vi offriamo le prime dieci pagine dell'albo che, ne siamo sicuri, non mancheranno di incuriosirvi.

Una voce dal mare. Una speranza che si espande nell'aria insieme al profumo salmastro delle onde. A chi appartiene? E perché Yakiv è così sicuro di saperlo? Esistono certezze che conducono a luoghi oscuri, abissi senza luce dove dimorano creature in cerca di riscatto. Per questo, Goraz e Ruwe sanno che non c'è un attimo da perdere: devono trovare Yakiv prima che l'oceano diventi la sua tomba!

Odessa Evoluzione 3 "Una voce dal mare", testo di Davide Barzi con la rielaborazione narrativa di Davide Rigamonti, disegni di Lucia Arduini, colori di Daria Cerchi, copertina di Mariano De Biase. Dal 28 luglio disponibile in edicola, fumetteria e Shop online.

Sfogliate la gallery per leggere le prime dieci pagine dell'albo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

28/07/2020