A casa con l'autore

Dalla casa di Rigamonti!

Dalla casa di Rigamonti!

In questa ennesima giornata casalinga, possiamo trovare un minimo di sollievo con i video che vi proponiamo all'interno della nostra iniziativa "A casa con l'autore". Stavolta Davide Rigamonti ci racconta l'universo science-fantasy di "Odessa".

La nostra iniziativa "A casa con l'autore" ha suscitato grande interesse tra i lettori, e siamo ben felici di poterla proseguire anche in questa seconda settimana grazie alla collaborazione dei nostri sceneggiatori, disegnatori e curatori. Certo, sarebbe meglio poter uscire di casa e non aver quindi bisogno di questi video, ma la situazione è quella che è...

Questa volta è il turno di Davide Rigamonti, supremo architetto dell'universo science-fantasy di Odessa, serie ormai giunta al penultimo tassello del suo secondo ciclo narrativo, quello di Rivelazioni. L'autore milanese ci racconta soprattutto in che modo ha gestito le tante idee dei diversi sceneggiatori che hanno lavorato con lui al progetto, creando così un universo coerente e interessante.

Se volete parlare della nostra iniziativa che permette a tutti di entrare virtualmente nelle case degli autori bonelliani, potete farlo sui social network grazie all'hashtag #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/03/2020