A casa con l'autore

Serra in diretta da Odessa!

Serra in diretta da Odessa!

Chiuso come tutti tra le mura domestiche, Antonio Serra ha realizzato un secondo video per parlare del numero di Odessa in uscita a fine marzo, "Il sapore della verità", e di tutto l'universo science-fantasy arrivato ormai nel suo secondo ciclo narrativo.

Antonio Serra, ha trovato il tempo per partecipare una seconda volta alla nostra iniziativa "A casa con l'autore". Questa volta, il tema principale del video è il numero 5 di Odessa Rivelazioni, intitolato "Il sapore della verità" e in uscita nelle edicole giovedì 26 marzo.

Il "produttore esecutivo" dell'universo science-fantasy di Odessa ci racconta rapidamente quest'albo fondamentale nello sviluppo della storia architettata da Davide Rigamonti, accompagnando i lettori verso la conclusione del secondo ciclo narrativo della serie.

Se volete parlare della nostra iniziativa che permette a tutti di entrare virtualmente nelle case degli autori bonelliani, potete farlo sui social network grazie all'hashtag #aCasaConBonelli.

Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/03/2020