Gallery Odessa

La guerriera di Vicari

Antonella Vicari, disegnatrice del numero 4 di Odessa Rivelazioni, "Tiyi la guerriera", ci ha mandato alcune tavole a matita che bene illustrano il grande lavoro da lei fatto per l'universo science-fantasy architettato da Davide Rigamonti.

Sul pianeta Malmuut la situazione è drammatica: il dispotico Van tiene in scacco l'intero regno, così, una notte come tante, l'indomita guerriera Tiyi si infiltra nella roccaforte del nemico per eliminare il problema alla radice. Un'era di pace, ecco ciò di cui il suo popolo ha bisogno. Un'era che porta con sé il seme di una nuova vita...

Odessa Rivelazioni n.4, "Tiyi la guerriera", è in edicola dal 27 febbraio. Scritto da Davide Rigamonti e Lucio Sammartino, l'albo è disegnato da Antonella Vicari. Per presentare il proprio lavoro, la disegnatrice salernitana ci ha fatto avere alcune sue tavole a matita e gli studi dei personaggi principali, che potete trovare nell'ampia gallery a inizio pagina.

Buona visione, e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/03/2020