Gallery Odessa

Odessa 3, storia di una cover!

"Speranze di ghiaccio", il terzo numero di Odessa, è disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online e per celebrarne degnamente la pubblicazione abbiamo pensato di mostrarvi le fasi di lavorazione della bellissima copertina di Mariano De Biase!

Grazie al materiale inviatoci da Mariano De Biase, il copertinista ufficiale della collana Odessa, vi possiamo mostrare le fasi di ideazione e lavorazione dell'illustrazione che racchiude il terzo albo della serie science-fantasy, disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online dal 26 luglio 2019, intitolato "Speranze di ghiaccio".

Il calore di una romantica attesa si trasforma in un attimo cristallizzato nel tempo. Un attimo gelido e spietato destinato a durare in eterno. Mentre Yakiv e soci tentano di dare un futuro ai Nertekk, specie aliena in pericolo di estinzione, qualcuno miete vittime nelle gallerie ghiacciate del Settore 213. Questa la trama dell'albo, scritto da Davide Rigamonti, disegnato da Lucia Arduini con la collaborazione di Fabiana Trerè e colorato da Daria Cerchi.

La gallery con le immagini è qui sopra mentre a seguire potete vedere un'animazione con le fasi finali della realizzazione del lavoro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

01/08/2019