2 febbraio 2021

Preview #64

È disponibile in versione digitale e cartacea il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire da aprile 2021!

02/02/2021

Previews #64

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Il numero 63 presenta le uscite librarie di aprile 2021. La copertina è dedicata a Zagor, protagonista del sesto e ultimo volume della saga che ne ha raccontato nuovamente le origini ottenendo un grande successo sia nella sua versione da edicola sia con le prime cinque uscite di quella cartonata. L'emblematico titolo del libro è "L'eroe di Darkwood". 

Ampio spazio anche per L'occhio del gatto, seconda uscita della nuova collana con cui proponiamo in libreria le avventure "d'autore" di Dylan Dog, ossia quelle che per cui hanno prestato la loro matita alcuni veri maestri del fumetto. Dopo Gli orrori di Altroquando visualizzati da Attilio Micheluzzi è ora la volta della girandola di personaggi e misteri disegnata da Franco Saudelli.

Tra le altre novità di rilievo ci sono anche il brossurato Tex. Gli spiriti del deserto che raccoglie le prime storie texiane di Claudio Villa, sceneggiate da Gianluigi Bonelli e Claudio Nizzi, e il quarto e conclusivo capitolo della sit-com di Tito Faraci e Silvia Ziche, Quei due. Più vicini.

Per scoprire le altre le novità di aprile 2021 targate Sergio Bonelli Editore vi basta sfogliare Preview #64. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.