27 gennaio 2021

Grandi sorprese per i Dylandogofili!

L'associazione di promozione sociale che riunisce i collezionisti di Dylan Dog compie dieci anni. Per festeggiare questa importante ricorrenza il gruppo si regala un sito internet nuovo di zecca. Ma soprattutto, propone una grande sorpresa a tutti i soci!

28/01/2021

Grandi sorprese per i Dylandogofili!

Il 2 febbraio 2011 veniva registrata ufficialmente l'associazione di promozione sociale Dylandogofili, che raccoglie i collezionisti di Dylan Dog. Per festeggiare il decimo compleanno il gruppo presenta il suo nuovo sito internet, che potete raggiungere cliccando qui. Si tratta di un vetrina per l'attività dell'associazione, una raccolta di informazioni sull'Indagatore dell'Incubo e un punto di incontro per gli appassionati, che si va quindi ad affiancare alla pagina Facebook ufficiale dell'associazione, attiva dall'autunno del 2010.

Ma le sorprese dei Dylandogofili per i Dylandogofili non finiscono qui, anzi! L'associazione produrrà infatti un albetto esclusivo contenente una storia inedita di Dylan Dog sceneggiata da Claudio Chiaverotti e disegnata da Giovanni Freghieri, con copertina di Claudio Villa! L'albo sarà prodotto in tiratura limitata di 350 copie, che saranno tutte dedicate nominalmente. Per avere uno di questi esemplari è ovviamente necessario essere iscritti ai Dylandogofili.

Per avere tutte le informazioni relative all'iscrizione e all'albetto, potete visitare il gruppo Facebook dei Dylandogofili. E naturalmente il loro nuovo sito internet.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.