Zombicide Invader

Zombicide Invader: leggi e gioca!

Sergio Bonelli Editore e Manicomix propongono una versione variant di "Benvenuti all'inferno". Oltre alla cover disegnata da Adrian Smith, il volume contiene una card esclusiva del gioco da tavolo Zombicide Invader creata appositamente per l'occasione.

19/01/2021

A partire da giovedì 28 gennaio potete trovare sugli scaffali di librerie e fumetterie, nel nostro Shop online e nel nuovissimo Bonelli Store di viale Coni Zugna a Milano Zombicide Invader. Benvenuti all'Inferno, un volume a fumetti di Stefano Vietti e Giancarlo Olivares ambientato nel mondo del famoso gioco da tavolo Zombicide, prima collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON.

In occasione dell'uscita, la nostra Casa editrice rinnova però anche la collaborazione con Manicomix, presentando una versione con copertina variant firmata da Adrian Smith, disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix e nel nostro Shop online. Questa edizione è resa ancora più speciale dalla presenza di una card del gioco da tavolo Zombicide Invader creata appositamente per questa uscita, non presente nella scatola originale del gioco né nella versione "regular" del volume.

Non avete scuse, quindi: potete leggere l'avventura del capitano Kane e poi potete impersonarlo per ammazzare un po' di Xenos!

Zombicide Invader. Benvenuti all'Inferno, testi di Stefano Vietti e disegni di Giancarlo Olivares, copertina di Giancarlo Olivares. Dal 28 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.

Zombicide Invader. Benvenuti all'Inferno - Variant, testi di Stefano Vietti e disegni di Giancarlo Olivares, copertina di Adrian Smith. Dal 3 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.