18 gennaio 2021

Il primo bollettino AMys dell'anno

E' disponibile online il Bollettino di AMys n. 56, il primo di questo 2021. Come sempre, la pubblicazione è ricca di informazioni e approfondimenti sul mondo di Martin Mystère e su tutto quanto è "mysterioso". In più, parte la campagna abbonamenti.

18/01/2021

Il primo bolettino AMys dell'anno

Si apre il 2021 dei fan di Martin Mystère, con l'uscita del nuovo Bollettino di Amys, il numero 56. La pubblicazione dell'Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère sviscera come sempre tutte le notizie e le informazioni riguardanti il Detective dell'Impossibile, a partire naturalmente dalle nuove uscite proposte dalla nostra Casa editrice, "Incubi!" e "Gli assassini invisibili".

Il Bollettino fa da piattaforma di lancio per la campagna abbonamenti dell'Associazione, con la presentazione delle tante iniziative riservate ai soci, come ad esempio il quarto numero del Corriere del Mystero. Ma nelle pagine virtuali del cinquantaseiesimo bollettino AMys potete trovare anche un approfondimento sull'Isola delle Rose, soggetto di un film di recente uscita e già scenario di un albo di Martin Mystère risalente al 1998, e un'approfondita panoramica sulle uscite mysteriose (ma non necessariamente mysteriane) degli ultimi mesi.

Per visualizzare e leggere il bollettino online, vi basta cliccare qui. Per ulteriori informazioni, invece, potete visitare il gruppo Facebook ufficiale dell'associazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.