5 gennaio 202

Una pessima annata. O no?

Una pessima annata. O no?

I videogiocatori borderline di Outcast sono tornati con una nuova puntata di "Outcast a Fumetti", il podcast a cadenza (quasi) mensile di cui Dylan Dog è ospite fisso. Questa volta in buona compagnia, affiancato nientemeno che da Tex Willer.

Ancora intrappolati nelle secche di un 2020 memorabile per tutti i motivi sbagliati, Andrea Peduzzi, Francesco Tanzillo, Luca Cerutti e Marco Esposto conducono la puntata di gennaio di Outcast a fumetti, il podcast dedicato alle nuvole disegnate realizzato dal sito che è "la voce dei videogiocatori borderline".

Dylan Dog è ospite fisso della trasmissione (di solito in contumacia, però), e questa volta è affiancato addirittura da Tex e Sam Willer nello spezzone di trasmissione dedicato alle uscite dello scorso dicembre. I complimenti sono soprattutto per il numero natalizio dell'OldBoy, ma i conduttori erano così entusiasti di ciò che avevano letto da arrivare persino a parlar bene persino di un film totalmente improponibile.

Per conoscerne il titolo, e per scoprire di cos'altro hanno parlato durante il podcast, vi basta cliccare qui.

"Dylan Dog OldBoy 4", testi di Alberto Ostini e Tito Faraci e disegni di Luigi Piccatto, Renato Riccio, Matteo Santaniello, Sergio Gerasi, copertina di Raul e Gianluca Cestaro. Dal 12 dicembre 2020 in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.

Dylan Dog 412 "Una pessima annata", testi di Alessandro Bilotta e disegni di Luca Casalanguida, copertina di Gigi Cavenago. Dal 30 dicembre 2020 in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.

Speciale Tex Willer 2 "Un uomo tranquillo", testi di Roberto Recchioni e disegni di Stefano Andreucci, copertina di Maurizio Dotti. Dal 5 dicembre 2020 in edicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete appassionati di Tex, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/01/2021