31 dicembre 2020

Zagor e Julia in ritardo

Ci scusiamo con tutti i lettori ma, purtroppo, per cause non dipendenti dalla nostra volontà gli albi di Julia e Zagor previsti in uscita per sabato 2 gennaio arriveranno in edicola solamente nel corso della settimana successiva.

31/12/2020

Zagor e Julia in ritardo

Il numero 268 di Julia, "Gelida rabbia", e il numero 666 di Zagor, "Nessuno è innocente", previsti inizialmente in uscita sabato 2 gennaio 2021, hanno subito dei ritardi non dipendenti dalla nostra volontà e arriveranno in edicola solamente nel corso della settimana successiva. Per leggere i nuovi albi dello Spirito con la Scure e della criminologa di Garden City, quindi, dovrete avere un po' più di pazienza del previsto.

Ci scusiamo con tutti i lettori per il disagio, e vi assicuriamo che facciamo di tutto, mese dopo mese, per evitare che eventualità come queste si verifichino. Alle volte, però, è evidentemente impossibile sperare che tutto vada come deve... 

Julia 268 "Gelida Rabbia", testi di Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza e disegni di Daniele Statella e Beniamino Delvecchio, copertina di Cristiano Spadoni.

Zagor 666 "Nessuno è innocente", testi di Tito Faraci e disegni di Marcello Mangiantini, copertina di Alessandro Piccinelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio; se invece siete lettori di Julia, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.