22 dicembre 2020

Ritardi nelle spedizioni natalizie

Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie

Ci ha fatto un grandissimo piacere ricevere così tanti ordini nel nostro Shop online, in queste ultime settimane. Ci siamo impegnati per spedirne il più possibile, ma purtroppo una piccola parte arriverà a destinazione solamente dopo Natale.

Il numero di ordini che abbiamo ricevuto nelle ultime settimane tramite il nostro Shop online è stato di gran lunga superiore alle attese. La cosa ci ha fatto enormemente piacere, ma questo ha portato il nostro magazzino a non riuscire a evadere con le tempistiche auspicate una piccola percentuale di questi ordini, che arriverà quindi a destinazione solamente dopo Natale.

Siamo profondamente dispiaciuti per questo disguido, e vi assicuriamo che in futuro ci impegneremo ancora di più per accontentare tutti e non creare ritardi e disagi.

Per rimediare parzialmente al disservizio generato il nostro magazzino, contrariamente a quanto pianificato, rimarrà aperto anche nei giorni successivi a Natale, in modo da spedire prima di fine anno quanti più pacchi possibile ed evadere tutti gli ordini rimasti in sospeso.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio che vi abbiamo creato, e speriamo di poterci far perdonare molto presto.

Nel frattempo, buone feste.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/12/2020