15 dicembre 2020

Checkpoint Nathan Never!

La continuity delle storie di Nathan Never è messa a dura prova dal calendario, che porta lo Speciale n.31, "Ritorno all'inferno", ad arrivare in edicola due giorni prima di "Check Point 23", il numero 355 della serie regolare. Ma sarebbe meglio leggerlo dopo...

15/12/2020

Checkpoint Nathan Never!

Questa settimana i lettori possono trovare in edicola due storie di Nathan Never scritte da Bepi Vigna. "Check Point 23", il numero 355 della serie regolare, è disegnato da Romeo Toffanetti ed è in uscita sabato 19 dicembre. Lo Speciale n. 31, "Ritorno all'inferno", è invece disponibile da giovedì 17, con i disegni di Dante Bastianoni.

Non è un caso che li abbiamo citati in ordine inverso, rispetto alla data di uscita, perché sarebbe preferibile leggerli in questa sequenza per evitare un piccolo ma spiacevole spoiler. "Check Point 23" è infatti ambientato prima di "Ritorno all'inferno", se quindi volete rispettare la continuity neveriana in ogni dettaglio, vi consigliamo di aspettare qualche giorno prima di iniziare la lettura dello Speciale.

Se invece vi dovesse capitare di leggerli così come arrivano in edicola, rischiereste di intuire un sottile quanto importante cambiamento nella vita di Nathan, raccontato tra le pagine del mensile...

Buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.