15 dicembre 2020

Milano spara su Wonderland

Milano spara su Wonderland

Il quarto volume dedicato a Cani sciolti è protagonista di un lungo servizio all'interno della puntata di "Wonderland" che va in onda su Rai 4 alle ore 23:00 di martedì 15 dicembre, e che sarà disponibile su RaiPlay a partire dal giorno successivo.

La puntata di Wonderland che va in onda su Rai 4 martedì 15 dicembre alle ore 23:00 contiene un lungo servizio dedicato a Milano spara, quarto volume della saga dei Cani sciolti creati da Gianfranco Manfredi, disegnata in questa occasione da Sergio Gerasi.

Come suggerisce il titolo del libro, la vicenda è ambientata nella Milano del 1976, in cui la cocaina dilaga e la mala tiene a battesimo i suoi nuovi "eroi". Proprio quell'anno, il 17 novembre, la città è teatro di un sanguinoso conflitto a fuoco tra le forze di polizia e la banda Vallanzasca presso l'esattoria civica di Piazza Vetra.

Se per qualunque motivo non avete la possibilità di seguire la puntata di Wonderlan su Rai 4, potete comunque recuperarla grazie a RaiPlay, la piattaforma streaming di Rai, su cui sarà disponibile a partire dal giorno successivo la prima messa in onda, all'interno della pagina dedicata alla trasmissione.

Cani sciolti. Milano spara, testi di Gianfranco Manfredi, disegni e copertina di Sergio Gerasi. Dal 26 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Cani sciolti, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/12/2020