La copertina dei trafficanti di Coffin!
Notizie Flash
Archivio Flash
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
La notte eterna a Radio Dimensione Musica!
Zagor e l'incredibile mondo del fumetto
In primo piano
15 dicembre 2020
La puntata di Wonderland che va in onda su Rai 4 martedì 15 dicembre alle ore 23:00 contiene un lungo servizio dedicato a Milano spara, quarto volume della saga dei Cani sciolti creati da Gianfranco Manfredi, disegnata in questa occasione da Sergio Gerasi.
Come suggerisce il titolo del libro, la vicenda è ambientata nella Milano del 1976, in cui la cocaina dilaga e la mala tiene a battesimo i suoi nuovi "eroi". Proprio quell'anno, il 17 novembre, la città è teatro di un sanguinoso conflitto a fuoco tra le forze di polizia e la banda Vallanzasca presso l'esattoria civica di Piazza Vetra.
Se per qualunque motivo non avete la possibilità di seguire la puntata di Wonderlan su Rai 4, potete comunque recuperarla grazie a RaiPlay, la piattaforma streaming di Rai, su cui sarà disponibile a partire dal giorno successivo la prima messa in onda, all'interno della pagina dedicata alla trasmissione.
Cani sciolti. Milano spara, testi di Gianfranco Manfredi, disegni e copertina di Sergio Gerasi. Dal 26 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Cani sciolti, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
11/12/2020