7 dicembre 2020

Preview #62

Da oggi è disponibile, sia in versione digitale che cartacea, il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire da febbraio 2021!

07/12/2020

Preview #62

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Il catalogo numero 62 presenta le uscite librarie di febbraio 2021. Le pagine riservate alle pubblicazioni della nostra Casa editrice si aprono con la saga creata da Giovanni Masi e Mauro Uzzeo, il settimo volume de Il Confine è intitolato Chi non ha paura?, ed è visualizzato da Emanuele Contarini e Bruno Cannucciari.

Il 2021 è l'anno nel quale la Nostra Casa editrice celebra i suoi 80 anni e lo fa, tra le altre numerose iniziative, anche con la propria fumettografia completa raccolta in due prestigiosissimi volumi, curati da Mauro Giordani e Gisello Puddu: Tutto Bonelli. 1940-1970 Gli anni d'oroTutto Bonelli. 1970-Oggi L'era moderna. Tra le uscite cui dedichiamo spazio particolare, anche il brossurato Dylan Dog. Fantasmi che raccoglie quattro ectoplasmatiche storie firmate da Tiziano Sclavi e la decima e conclusiva uscita di Kay. La guerra del Buio.

Ovviamente, le novità bonelliane di febbraio 2021 non si esauriscono con questi titoli, e vi basta sfogliare Preview #62 per scoprirlo. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.