1 dicembre 2020

Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!

Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!

Nella seconda puntata dei loro "Quaderni bonelliani", i redattori dello Spazio Bianco hanno parlato in diretta Twitch con gli autori del secondo volume di Sottosopra e della nuova avventura di Nathan Never targata ASI, "Destinazione Luna".

La sera del primo dicembre Francesco CascioneGiuseppe Lamola hanno condotto la seconda puntata di Quaderni bonelliani, la rubrica live a periodicità mensile per il canale Twitch di Lo Spazio Bianco interamente dedicata alle uscite di Sergio Bonelli Editore.

I due conduttori hanno chiacchierato con Bepi Vigna e Sergio Giardo della genesi di Nathan Never. Destinazione Luna,  secondo volume dell'Agente speciale Alfa nato dalla collaborazione della nostra Casa editrice con ASI - Agenzia Spaziale Italiana, e del trentesimo compleanno del personaggio che si celebra nel 2021. Ospiti erano anche Luca Enoch e Riccardo Crosa, i quali hanno invece parlato del secondo dei tre volumi di Sottosopra e del nuovo Senzanima, intitolato Vittime.

Come detto, la trasmissione è andata in diretta martedì 1 alle ore 21:00, ma naturalmente è ancora disponibile nel canale Twitch di Lo Spazio Bianco, in cui potete trovare anche tutte le altre rubriche del format Lo Spazio Bianco LIVE.

Sottosopra 2, testi di Luca Enoch e disegni di Riccardo Crosa. Dal 10 dicembre in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.

Nathan Never. Destinazione Luna, testi di Bepi Vigna e disegni di Sergio Giardo. Dal 26 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su Sottosopra, invece, seguite la pagina dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/12/2020