La copertina dei trafficanti di Coffin!
Notizie Flash
Archivio Flash
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
La notte eterna a Radio Dimensione Musica!
Zagor e l'incredibile mondo del fumetto
In primo piano
1 dicembre 2020
Il nostro Adriano Barone - autore arruolato nella squadra di Odessa e creatore con Fabio Guaglione e Fabio Resinaro di Mr. Evidence - pubblica con Mondadori il romanzo Il silenzio dell'acqua. Il prezzo da pagare, in uscita martedì 1 dicembre in formato ebook.
Il thriller scritto da Barone riporta in scena i personaggi di Luisa Ferrari e Andrea Baldini, interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nella serie "Il silenzio dell'acqua", e fa da collante tra la prima stagione andata in onda su Canale 5 a marzo 2019 e la seconda, di prossima programmazione.
Una serie di incidenti, aggressioni e terribili delitti torna a sconvolgere la piccola Castel Marciano. Chi c'è dietro al nuovo incubo? Andrea e Luisa tornano a indagare con le consuete differenze di metodo, di temperamento, di filosofia di vita. Diviso tra il desiderio di restare un punto di riferimento per la comunità e la paura di non essere all'altezza del proprio ruolo, Andrea affronta i vecchi fantasmi, senza ancora sapere che i volti del Male sono più sfuggenti e terribili di quanto lui creda.
Il silenzio dell'acqua. Il prezzo da pagare è disponibile dal primo dicembre, ma potete già prenotarlo tramite il sito ufficiale di Mondarori.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
27/11/2020