13 novembre 2020

Il licantropo di Matera in documentario

Il licantropo di Matera in documentario

Blu Video e Matera Film Festival hanno prodotto un documentario, diretto da Geo Corretti, interamente dedicato all'albo di Dampyr "Il licantropo di Matera", già protagonista di una mostra nei giorni di Lucca ChanGes. Qui potete vedere il trailer del film.

In occasione della recente mostra dedicata all'albo "Il licantropo di Matera", Blu Video e Matera Film Festival hanno realizzato un documentario diretto da Geo Corretti sulla presenza di Dampyr nella città dei sassi. 

Qui sotto vi presentiamo il trailer, in cui potete vedere i due autori del fumetto, Giorgio Giusfredi e Alessio Fortunato, visitare i luoghi in cui è ambientata la loro storia. Al loro fianco, il creative director del festival Silvio Giordano.

Il documentario sarà presto pubblicato nel canali social del Matera Film Festival e anche nel nostro canale YouTube. Buona visione!

Dampyr 248 "Il vampiro di Matera", testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Alessio Fortunato, copertina di Enea Riboldi. Dal 4 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/11/2020