10 novembre 2020

L'errore di Viaggio nell'incubo

L'errore di Viaggio nell'incubo

A causa di un increscioso disguido, nel numero 69 della collana Viaggio nell'Incubo, che trovate in allegato a Gazzetta dello Sport da martedì 10 novembre, trovate una storia già pubblicata. Rimedieremo nel numero 73, che avrà una storia in più.

A causa di uno spiacevole disguido, nel numero 69 di Dylan Dog Viaggio nell'Incubo è stata ripubblicata un'avventura, "L'uccisore di streghe", già apparsa tra le pagine del volume 43 della stessa collana.

Per rimediare all'increscioso incidente, abbiamo pensato di riparare proponendovi con il numero 73 un'uscita più corposa, contenente di ben tre storie complete. L'episodio aggiuntivo rientrerà nella tematica "Paura senza confini", andando così a ricomporre la coppia di storie originariamente prevista per la sessantanovesima uscita: due racconti che vedono l'Indagatore dell'Incubo in trasferta, costretto ad affrontare ogni genere di orrore!

Scusandoci sinceramente per l'inconveniente, non ci resta che augurarvi buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/11/2020