9 novembre 2020

Preview #61

Preview #61

Da oggi è finalmente disponibile, in versione cartacea e digitale, il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire da gennaio 2021!

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Il ricchissimo catalogo numero 61 presenta le uscite librarie di gennaio 2021. Le pagine riservate alle pubblicazioni della nostra Casa editrice si aprono con Zombicide Invader, di Luca Enoch, Stefano Vietti e Giancarlo Olivares, prima collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON, leader nel settore dei giochi da tavolo.

Tra le uscite cui dedichiamo spazio particolare, anche Orfani. Terra, il volume cartonato che raccoglie la miniserie uscita in edicola nel 2017; Dylan Dog. I vampiri, di Tiziano Sclavi e Carlo Ambrosini; il primo volume da libreria dedicato a Dylan Dog. Il pianeta dei morti immaginato da Alessandro Bilotta; la riproposta in versione cartonata di Chanbara. La redenzione del samurai di Roberto Recchioni e Andrea Accardi; il brossurato Dragonero. Il sangue del drago, che raccoglie le prime quattro avventure dell'eroe fantasy creato da Luca Enoch e Stefano Vietti; Gli assassini invisibili, riproposta cartonata della storia di Martin Mystère disegnata da Claudio Villa su testi di Alfredo Castelli; e il quinto capitolo di Zagor. Le origini intitolato La grotta sacra e scritto da Moreno Burattini con i disegni di Giovanni Freghieri.

Ovviamente, le novità bonelliane di inizio anni non si esauriscono con questi titoli, e vi basta sfogliare Preview #61 per scoprirlo. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/11/2020