5 novembre 2020

SBE non si ferma!

SBE non si ferma!

Pur nel rispetto dei provvedimenti stabiliti dal Governo per fronteggiare nelle prossime settimane la seconda ondata della pandemia, Sergio Bonelli Editore non si ferma. E continuano anche le attività dello Shop online e del Bonelli Point.

A partire da venerdì 6 novembre, l'intera Lombardia torna a essere "zona rossa" e a limitare la circolazione dei cittadini. Per questo motivo la redazione di Sergio Bonelli Editore torna a lavorare in smart working, ma non preoccupatevi: i fumetti della Fabbrica dei sogni continueranno a raggiungere regolarmente le edicole, le fumetterie e le librerie.

Allo stesso modo, continua a rimanere attivo anche il nostro Shop online, con gli addetti al servizio arretrati che processeranno regolarmente i vostri ordini.

Rimane aperto anche il Bonelli Point, il nostro punto vendita posto all'interno del Mondadori Megastore di via Marghera, a Milano, dove potete trovare le ultime uscite targate SBE, come anche molti dei nostri arretrati e prodotti ufficiali.

Proprio come in primavera, Sergio Bonelli Editore non vi farà mancare il suo supporto, facendovi sempre leggere le nuove avventure dei vostri Eroi preferiti, mese dopo mese.

Rispettate le regole, e buona lettura!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/11/2020