15 ottobre 2020

Mondofuturo Nathan Never

Mondofuturo Nathan Never

Il 15 ottobre alle ore 18:00, Romeo Toffanetti e Bepi Vigna sono ospiti di Mondofuturo, la serie di interviste web organizzata dal Trieste Science+Fiction Festival per parlare del mondo di domani. Il focus è, ovviamente, l'avventura triestina di Nathan Never.

Mondofuturo, la serie di interviste web organizzata dal Trieste Science+Fiction Festival per parlare del mondo di domani, ospita Bepi Vigna e Romeo Toffanetti, autori dell'imminente avventura che porta Nathan Never sulle strade della "Città del vento". I due episodi della collana dell'Agente speciale Alfa ambientati in una Trieste futuribile saranno infatti in edicola rispettivamente il 19 novembre e il 19 dicembre.

L'intervista di Mondofuturo sarà trasmessa in diretta giovedì 15 ottobre alle ore 18:00 sulla pagina Facebook del Trieste Science+Fiction Festival.

I disegni di Toffanetti sono anche oggetto della mostra "Visioni di Tergeste Futura", in programma dal 16 ottobre alla Centrale Idrodinamica nel Porto Vecchio di Trieste.

Un'intervista e una mostra, dunque, per anticipare la lunga avventura nathanneveriana che chiuderà l'anno. E state tranquilli che ne riparleremo!

Per ulteriori informazioni sul Trieste Science+Fiction Festival, potete visitare il sito internet della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/10/2020