17 ottobre 2020

Martin Mystère ospite del CICAP

Martin Mystère ospite del CICAP

Il CICAP Fest Extra 2020, il Festival (online) della Scienza e della Curiosità, ospita sabato 17 ottobre alle ore 15:00 un incontro con Alfredo Castelli e Alex Dante, che parleranno del libro "Leonardo Genio dell'impossibile".

L'edizione 2020 del CICAP Fest si svolge dal 25 settembre al 18 ottobre, e prende il titolo "La sfida è adesso. Ri-partire con la scienza affrontando il cambiamento, l'imprevisto e l'improbabile". Edizione interamente digitale, accessibile gratuitamente a tutti tramite YouTube e i social media, l'evento prevede oltre 180 incontri e 150 relatori per una full immersion tra scienza, storia e divulgazione.

Tra i tanti invitati ci sono anche Alfredo Castelli e Alex Dante, che sabato 17 ottobre alle ore 15:00 sono protagonisti di un incontro interamente dedicato al libro Martin Mystère presenta Leonardo Genio dell'impossibile. È facile pensare, però, che i due ospiti troveranno modo di parlare anche di La storia impossibile del mondo dal Big Bang all'anno zero, che arriverà in libreria il prossimo 12 novembre.

È possibile seguire gli incontri in diretta (ma anche in differita) sul canale YouTube o sulla pagina Facebook della manifestazione.

Per ulteriori informazioni sull'intero programma del CICAP Fest, potete visitare il sito ufficiale del Festival.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/10/2020