6 ottobre 2020

Lo Spazio Bianco e i Quaderni Bonelliani

Lo Spazio Bianco e i Quaderni Bonelliani

Il 6 ottobre alle ore 21 fa il suo esordio "Quaderni bonelliani", la rubrica live per il canale Twitch di Lo Spazio Bianco dedicata alle più recenti uscite targate SBE per edicola e fumetteria, e al linguaggio fumettistico della nostra Casa editrice.

Lo Spazio Bianco LIVE, il format di dirette sul canale Twitch del sito LoSpazioBianco.it, inaugura la sua nuova stagione con l'esordio di alcune rubriche monotematiche a cadenza mensile.

Martedì 6 ottobre alle ore 21:00 fa il suo esordio Quaderni bonelliani, rubrica curata da Francesco Cascione e Giuseppe Lamola e dedicata al fumetto Bonelli, alle sue uscite più recenti in edicola e in fumetteria e al linguaggio fumettistico della nostra Casa editrice.

La rubrica viene trasmessa il martedì della prima settimana di ogni mese sul canale Twich di Lo Spazio Bianco.

Ospiti della prima puntata sono Luca Enoch e Stefano Vietti. Con i due creatori di Dragonero si parla di Ian e i Ribelli esplorando l'Erondar tra le uscite in corso e i progetti futuri.

In particolare, nel corso della puntata si parla di Senzanima. Redenzione e Il commissario Ricciardi. Per mano mia. Tra le uscite da edicola invece, gli albi in sommario sono Dragonero il ribelle n.11, "La spada verso il cielo"; Dylan Dog n.409 - "Ritorno al Buio"; Dampyr n.247, "Il segreto di Robert Howard" e Zagor n.663, "Zombi a Darkwood".


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/10/2020