5 ottobre 2020

Preview #60

Preview #60

Da oggi è finalmente disponibile, in versione cartacea e digitale, il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire da dicembre 2020!

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Il ricchissimo catalogo numero 60 presenta le uscite librarie di dicembre 2020. La copertina è dedicata al terzo volume di Dylan Dog presenta I racconti di domani, scritto da Tiziano Sclavi per i disegni di Giorgio Pontrelli.

Tra le uscite cui dedichiamo spazio particolare, anche "L'inverno che non se ne va", sesto volume della saga di Il Confine, scritto da Masi & Uzzeo e disegnato da Fernando Proietti e Andrea Olimpieri. A dicembre esce anche Senzanima. Vittime, nuova avventura del giovane Dragonero opera di Stefano Vietti e Alessandro Vitti e Sottosopra II, sempre opera di Luca Enoch e Riccardo Crosa.

Tra le altre uscite librarie di dicembre vale la pena ricordare soprattutto "Buio", secondo volume dedicato all'adattamento a fumetti dei Bastardi di Pizzofalcone di Maurizio de Giovanni, il box che raccoglie l'intera saga di Attica di Giacomo Keison Bevilacqua e la riproposta in edizione cartonata di "La valle del terrore", ossia il mitico texone di Magnus.

L'ultima sorpresa, che in realtà sarà disponibile già da novembre, è il numero 0 di Flash/Zagor, scritto da Giovanni Masi e Mauro Uzzeo per i disegni di Davide Gianfelice.

Ma le novità bonelliane di dicembre non finiscono qui, e vi basta sfogliare Preview #60 per scoprirlo. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/10/2020