11 settembre 2020

L'estate di Dylan in podcast!

L'estate di Dylan in podcast!

Outcast, "la voce dei videogiocatori borderline", ha iniziato la scorsa primavera un podcast sui fumetti in cui l'ospite fisso è il nostro Dylan Dog. Nel primo episodio dopo la pausa estiva si parla di tutte le ultime uscite dell'Indagatore dell'Incubo.

Nel sito di Outcast si parla prevalentemente di videogiochi, ma ogni tanto anche di cinema, televisione, fumetti, libri, musica e tanto altro. "Si parla", perché si tratta esclusivamente di podcast, di durata variabile ma registrati sempre con stile libero e senza freni.

Dopo la pausa estiva, Outcast a fumetti torna con un episodio interamente dedicato alle ultime uscite di Dylan Dog, già ospite fisso di tutte le puntate precedenti del podcast che "la voce dei videogiocatori borderline" ha dedicato a partire dallo scorso maggio alle nuvole disegnate.

Nell'episodio reso disponibile giovedì 10 settembre, i quattro conduttori parlano per un'ora e mezza di "L'entità" e "Scrutando nell'abisso", del nuovo team-up tra Dylan Dog e Morgan Lost, del Color Fest con la seconda tornata di storie brevi dedicate a Groucho e del secondo numero del nuovo Oldboy.

Se volete ascoltare il podcast, vi basta cliccare qui.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/09/2020