9 settembre 2020

Lo Sconosciuto a Bazzano!

Lo Sconosciuto a Bazzano!

Daniele Brolli e Davide Fabbri, autori delle nuove avventure di Lo Sconosciuto, presentano il loro lavoro la sera di mercoledì 9 settembre presso il Parco Primo Maggio di Bazzano (Valsamoggia, BO), all'interno della manifestazione "Una città che legge".

La libreria Carta Bianca di Bazzano, nel comune dell'area metropolitana bolognese di Valsamoggia, organizza la manifestazione "Valsamoggia una città che legge", un ciclo di sei appuntamenti presso il Parco Primo Maggio di Bazzano (in viale Giosuè Carducci). A partire dal primo settembre e fino al 26, gli spettatori hanno modo di assistere a incontri su romanzi, saggi e  naturalmente fumetti.

Il fulcro della serata di mercoledì 9 settembre, a partire dalle ore 20:30, è il volume Lo Sconosciuto. Le nuove avventure - Le luci dell'ovest, con i due autori Daniele Brolli e Davide Fabbri pronti a raccontare come hanno riallacciato i fili narrativi interrotti dalla scomparsa del grande Magnus in questa nuova serie da libreria che ha debuttato con successo a Lucca Comics & Games 2019.

Appuntamento a Bazzano di Valsamoggia, quindi, per scoprire le nuove avventure di Unkow.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della libreria Carta Bianca.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Lo Sconosciuto, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/09/2020