3 settembre 2020

Preview #59

Preview #59

Da oggi è disponibile, in versione cartacea e digitale, il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire da novembre 2020!

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Nel ricchissimo catalogo numero 59, che presenta le uscite librarie di novembre 2020, riflettori puntati su G.L. Bonelli, un volume di grande formato, curato da Gianni Bono, che racconta la figura di Gianluigi Bonelli, prolifico scrittore d’avventura prestato al fumetto nonché papà di Tex. Una nuova collana di Dylan Dog, dedicata ai graphic novel d'autore, fa il suo esordio con Dylan Dog. Gli Orrori di Altroquando, classico firmato da Tiziano Sclavi e dal maestro Attilio Micheluzzi, riproposto in un formato adatto ad esaltarne il magnifico lavoro. Spazio poi, è proprio il caso di dirlo, a Nathan Never. Destinazione Luna nuovo progetto che consolida la collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e ASI Agenzia Spaziale Italiana. Enciclopedico è l'aggettivo che ci sentiamo di spendere per descrivere Martin Mystère. La storia impossibile del mondo dal Big Bang all'anno Zero, ultimo parto del rinascimentale talento di Alex Dante. Passiamo ad un tris di imperidbili cartonati dedicati a Zagor Le Origini. Furore, di Burattini, Di Vincenzo e Piccioni, Cani Sciolti. Milano Spara, opera di Manfredi e Gerasi e La Mano Nera, di Simeoni. Infine, segnaliamo anche il brossurato Nathan Never. Dopo l'Apocalisse firmato da Medda, Secchi ed Olivares.

Ma le novità bonelliane di novembre non finiscono qui, e vi basta sfogliare Preview #59 per scoprirlo. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/09/2020