27 agosto 2020

Aperitivo con Martin Mystère!

Aperitivo con Martin Mystère!

WOW Spazio Fumetto, il Museo del Fumetto di Milano, ospita giovedì 27 agosto un incontro virtuale con Alfredo Castelli e Andrea Carlo Cappi, pronti a presentare "La pietra di Wolfram", il nuovo romanzo con protagonista Martin Mystère.

Dopo la pausa estiva, WOW Spazio Fumetto riprende il programma WOW Che Aperitivo, la rubrica di incontri in diretta sulla pagina Facebook del Museo del Fumetto di Milano. Il primo appuntamento vede protagonista il nostro BVZMgiovedì 27 agosto alle ore 18:00, infatti, Alfredo Castelli e Andrea Carlo Cappi presentano "La pietra di Wolfram", il nuovo romanzo di Martin Mystère, quarto volume pubblicato da Sergio Bonelli Editore per il mercato delle edicole.

La caccia alla misteriosa Pietra di Wolfram, iniziata negli anni Trenta del XX secolo, finisce per coinvolgere anche il Detective dell'Impossibile, che si trova suo malgrado sotto tiro di una oscura organizzazione chiamata Axis Mundi.

Nel corso dell'incontro virtuale, Alfredo Castelli non mancherà di anticipare qualcosa delle tante sorprese che la nostra Casa editrice ha in serbo per i lettori di Martin Mystère, mentre Andrea Carlo Cappi è pronto a raccontare il fenomeno delle novelization dei fumetti, un vero e proprio genere letterario a se stante che vale la pena approfondire. Se siete fan del BVZM, quindi, non potete mancare: appuntamento alle ore 18:00 del 27 agosto sulla pagina Facebook di WOW Spazio Fumetto.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di WOW Spazio Fumetto.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

25/08/2020