29 luglio 2020

Bollettino AMys n.53!

Bollettino AMys n.53!

Neanche l'estate di questo particolarissimo anno poteva fare a meno del suo Bollettino di AMys, la newsletter dell'associazione culturale Nipoti di Martin Mystère. Giunto al numero 53, il Bollettino si concentra sulle novità mysteriane.

Come ogni estate la Sergio Bonelli Editore rende entusiasti i propri lettori invadendo le loro noiose e soleggiate pause postprandiali con una fresca marea di bellissime pubblicazioni. Il cinquantatreesimo Bollettino di AMys, disponibile da luglio, si concentra ovviamente su quelle che riguardano Martin Mystère e il suo mondo.

Oltre alla presentazione degli albi in uscita, da "Il caso di Matilda Briggs" a Magic Patrol al romanzo di Andrea Carlo Cappi, in questo numero del Bollettino potete trovare il fotoracconto dell'ultima edizione di Cartoon Club e una disamina del nuovo albo dedicato a Docteur Mystère, "Il mistero del corvo", presentato proprio a Rimini.

Ampio spazio anche al volume realizzato proprio dall'AMys durante il periodo di quarantena forzata insieme a tanti autori mysteriani e alla recente ripubblicazione dei lavori realizzati da Alfredo Castelli per altre case editrici.

Per visualizzare il bollettino online, vi basta cliccare qui. Per ulteriori informazioni, invece, potete visitare il gruppo Facebook ufficiale dell'associazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/07/2020