11 agosto 2020

Bepi Vigna a teatro

Bepi Vigna a teatro

Martedì 11 agosto il Teatro Stabile di Sardegna porta sul palco del La Spezia Estate Festival "Maria del Mare", testo e regia di Bepi Vigna. Una storia dove le parole, la gestualità e la musica si inseguono, si aspettano e si passano il testimone.

Il La Spezia Estate Festival mette insieme, dal 25 luglio al 23 agosto, le compagnie di punta della scena teatrale nazionale e alcuni grandi nomi come Monica Guerritore, Alessandro Preziosi, Claudio Bisio, Gigio Alberti e Anna Maria Barbera. Una quindicina di spettacoli dal vivo, sul palcoscenico all'aperto di Piazza Europa.

Martedì 11 agosto, con inizio alle ore 21:30, il Teatro Stabile di Sardegna presenta "Maria del Mare", scritto e diretto da Bepi Vigna - uno dei tre "papà" di Nathan Never - e interpretato da Lia Careddu. Una storia, ispirata dalla tradizione orale, dove le parole, la gestualità e la musica si inseguono, si aspettano e si passano il testimone; in cui la luce apre e chiude lo spazio e costruisce una scenografia fatta di colori che sottolineano le emozioni; con la narrazione che si snoda come un percorso iniziatico che ha per scenario il Mediterraneo.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale del La Spezia Estate Festival.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/07/2020