30 luglio 2020

Il primo raduno zagoriano post Covid

Il primo raduno zagoriano post Covid

Il gruppo Bonelliani Siculi ha organizzato per la sera di giovedì 30 luglio il primo incontro zagoriano da quando si è arrivati alla "nuova normalità" post Covid. Una pizza in compagnia di Jacopo Rauch e Joevito Nuccio in quel di Riposto (CT).

Giovedì 30 luglio, alle ore 20:00, si tiene il primo raduno zagoriano post Covid, il primo evento incentrato sul personaggio di Zagor e sulla passione che i lettori hanno per lo Spirito con la Scure organizzato nella situazione di "nuova normalità" che ha fatto seguito all'emergenza sanitaria di questi ultimi mesi. Un'occasione nata su iniziativa del gruppo Bonelliani Siculi e che vede la partecipazione anche di due apprezzati autori zagoriani: lo sceneggiatore Jacopo Rauch e il disegnatore Joevito Nuccio.

L'appuntamento è all'Agriturismo dell'Etna, strada 4 n.71, a Riposto (CT).

Ovviamente, a causa delle restrizioni attualmente in atto in Sicilia e in tutta la penisola, l'evento è organizzato a numero chiuso. È quindi necessario prenotarsi attraverso il gruppo Facebook Bonelliani Siculi o la pagina Facebook dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/07/2020