Chiusura estiva

L'invio degli ordini è sospeso dall'8 agosto all'1 settembre!

L'invio degli ordini è sospeso dall'8 agosto all'1 settembre!

Come ogni anno, in occasione delle ferie estive il nostro magazzino osserva un periodo di chiusura che si ripercuote sulla gestione degli ordini. Quindi, per esser certi di ricevere i vostri fumetti prima delle vacanze assicuratevi di perfezionare gli ordini online entro il 3 agosto.

Come ogni anno, anche in questa estate 2020 il nostro magazzino chiude per ferie, da lunedì 10 a lunedì 31 agosto. Ovviamente, per tutto il periodo di chiusura le spedizioni degli ordini effettuati tramite il nostro Shop online sono sospese. Lo Shop in quanto tale, naturalmente, rimane disponibile, ma gli ordini che andate a effettuare in queste due settimane non vengono presi in carico fino a martedì 1 settembre. Quindi, gli ordini effettuati e pagati entro lunedì 3 agosto vengono spediti entro il 7 agosto, quelli effettuati o pagati in data successiva non saranno evasi prima del primo settembre.

A tutti coloro che faranno ordini nei primi giorni di agosto, poi, suggeriamo di assicurarsi di poter fisicamente ricevere il pacco anche nelle settimane centrali del mese. In caso contrario, la spedizione rischia di rimanere in giacenza presso il corriere, allungando quindi i tempi di consegna.

Come il magazzino, anche l'ufficio arretrati riapre martedì 1 settembre, quindi fino a quella data le vostre mail e le vostre telefonate non possono ricevere risposta. Se però capitate a Milano durante la calura agostana, non mancate di fare una visita al Bonelli Point di via Marghera, dentro il Mondadori Store, perché il nostro primo punto vendita ufficiale rimane aperto con orario 9:00-20:00 ed è sempre fornitissimo delle ultime novità pubblicate dalla nostra Casa editrice.

Buone ferie!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/07/2020